Fausta: Melodramma in Due Atti, da Rappresentarsi Nel Teatro Comunitativo di Piacenza, la Primavera 1841
Saéerdote 'prende la corona di alloro, eal terzo Cielo, (guardan spandi un velo, do Cris. Quel sembiante, il cor Me 'l rapì, e l' ignora ancor). Strag;' e le mine Delle folgori Latine, Qual'dal Ciel fra noi disceso, Quel gentile mi salvò, E d' un gmardo il con piagò! No: fra vittorie tante.
Fausta: Melodramma in Due Atti, da Rappresentarsi Nel Teatro Comunitativo di Piacenza, la Primavera 1841 (Classic Reprint) leggere online libro
Scaricare eBook Fausta: Melodramma in Due Atti, da Rappresentarsi Nel Teatro Comunitativo di Piacenza, la Primavera 1841 (Classic Reprint)
Gaetano Donizetti leggere online libro
Fausta: Melodramma in Due Atti, da Rappresentarsi Nel Teatro Comunitativo di Piacenza, la Primavera 1841 (Classic Reprint) leggere online eBook in italiano Fausta: Melodramma in Due Atti, da Rappresentarsi Nel Teatro Comunitativo di Piacenza, la Primavera 1841 (Classic Reprint)
Wednesday, July 4, 2018
Scarica Fausta: Melodramma in Due Atti, da Rappresentarsi Nel Teatro Comunitativo di Piacenza, la Primavera 1841 (Classic Reprint) (pdf) - Gaetano Donizetti
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.